Una casa a pois

Non so voi, ma io amo tutto ciò che è a pois. Ho la mania di comprare vestiti, tazzine e accessori a palle bianche su sfondo rosso, nero o di qualsiasi colore acceso. La mania per i pois non ha contagiato solo me. La Zucchi insieme all’azienda Camomilla hanno creato una collezione Living & Loving di biancheria per la casa davvero divertente. Completo letto-copriletto e federe double-face in due colori: un vivace fucsia o un rosso acceso; per regalarti sogni a pois.

 

 

 

 

L’ azienda francese La cerise sur le gateau (la ciliegina sulla torta) realizza articoli per la famiglia, coperte e lenzuola, accessori per la casa davvero particolari. La vendita avviene on line e la realizzazione in Spagna. Le palline a tinte forti possiamo portarle anche sulle pareti della nostra casa: Jannelli & Volpi hanno avviato una collezione di carta da parati chiamata Paper Perfect con i mitici bolli bianchi su sfondo rosso; Très Jolie  la nuova collezione di Lea Ceramica contiene il brand Grand pois per chi vuole un bagno con personalità.

 

 

Mi sono innamorata dei tendaggi e tessuti di lino Mastro Raphaël: sfumature naturali della collezione LinoLana. Che vanno dai colori della terra, fino al bianco e al grigio. Invece i tessuti Yarn Armor hanno un effetto tridimensionale per la texuture e l’ intreccio in tre varianti di colore (bianco/corda, marrone/nero, beige/nero). Poltrone, pouff e tovaglie in ecrù e in pois.

 

Infine voglio mostrarvi la casa di Jim Deitz, un imbianchino in pensione, che ha dipinto il prospetto con vivaci punti.

Visite: 7369

Altri articoli da leggere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *