Termoarredo di design

Basta col classico termosifone da nascondere dietro le porte, è l’era dei radiatori e scaldasalviette di design! L’azienda Scirocco ha prodotto il radiatore Graffe, disegnato da Franca Lucarelli e Bruna Rapisarda. Un tubo circolare in acciaio prende la forma di un’enorme graffetta, rendendo lo spazio personalizzato e unico. E’ disponibile in diversi colori. Hand prodotto da  Cordivari Design, assomiglia a un largo pettine. In acciaio al carbonio verniciato, è realizzato in 100 colori.

 

 

L’azienda Tubes stupisce sempre con le sue collezioni lineari e sofisticate: il radiatore scaldasalviette ad acqua calda Montecarlo di Peter Jamieson ha la forma quadrata o rettangolare, funge anche da mensola-contenitore nella zona giorno o nel tuo bagno.

 

T.b.t è stato disegnato da Ludovica e Roberto Palomba nel 2005 per Tubes. Gli elementi colorati in ottone cromato o verniciato, possono avere lunghezza variabile per adattarsi a qualunque spazio.

L’azienda Antrax effettua il restyling del famoso radiatore Scudi disegnato da Massimo Iosa Ghini, adesso trasformato in prodotto elettrico.

Visite: 6839

Altri articoli da leggere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *