Nozze di cioccolato

Andate matti per il cioccolato e volete un matrimonio all’insegna di questa divina bontà. Ecco alcune wedding ideas per sorprendere i vostri invitati durante la cerimonia. Prima di tutto ricordate che una volta scelto il tema, questo deve essere presente in ogni singolo dettaglio delle nozze, dai fiori alla bomboniera. Le tonalità andranno dal marrone cacao al bianco panna.

 

 

Avrà questi colori il vostro bouquet di orchidee, ranuncoli, calle (tonalità del bianco) e il cosmo atrosanguineus, il fiore del cacao. Se l’abito delle damigelle sarà marrone, potete aggiungere un colore vivace nel vostro file rouge come l’arancio o il turchese. I biglietti d’invito alle nozze, i segnaposto e i biglietti di ringraziamento saranno stampati su una carta beige e marrone.

 

 

Per chi ama trasgredire, le nuove collezioni 2013 di Vera Wang  veste la sposa anche di marrone. La location sarà arricchita dei vostri fiori e colori, ogni tavolo avrà praline di vari gusti tra cui cioccolato e caffè.  Il momento della torta sarà indimenticabile: una fontana di cioccolato fuso, una cake design davvero speciale e infine le vostre bomboniere (una scatola con dentro dolci ricordi).

 

Biscotti ricoperti di cioccolato come bomboniera.
Una scatola con dolci sorprese.
Visite: 4085

Altri articoli da leggere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *