Marc Jacobs presenta la nuova Coca-Cola light

Lo stilista statunitense Marc Jacobs sostituisce Jean Paul Gaultier come direttore creativo della Coca-Cola light per il 2013. La collezione di lattine e bottiglie in edizione limitata, presentano una grafica ispirata agli anni ’80, anni ’90 e 2000.

 

La notizia della nuova serie della Diet Coke è stata annunciata dalla Coca-Cola sulla pagina Facebook: “Per festeggiare i trent’anni di Diet Coke / Coca Cola Light, siamo lieti di annunciare che Marc Jacobs sarà nuovo direttore creativo del brand per il 2013! Marc porterà la sua visione unica al marchio creando una collezione in edizione limitata di bottiglie e lattine must-have ispirate agli anni ‘80, ‘90 e’00.”

 

In stile pop art, la collezione viene battezzata come “Sparkling Together For 30 Years” e inaugura il 30° anniversario di Diet Coke. Lo stilista fiero di questo nuovo compito, mette in mostra i suoi tatuaggi in maniera giocosa con qualche scatto, mentre gioca con la nuova Coca-Cola light.

Visite: 1463

Altri articoli da leggere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *