L’ abito da sposa che fa per te

Per chi freme dall’ impazienza, ecco la collezione degli abiti da sposa 2013 ! La primavera-estate 2013 mostra abiti per spose romantiche ma anche sbarazzine. Pronovias ci propone un abito molto elegante e romantico, con giochi di trasparenze e dettagli in cristalli. Nella foto. Abito in chiffon con scollatura a cuore con mantellina in chiffon. Abito con corpino lavorato e abito in chiffon taglio impero con scollo a V con gioiello sotto il seno. Adatto per chi vuole essere aggraziata come una principessa.

 

 

Linee romantiche e dettagli vintage caratterizzano gli abiti firmati da Ana Torres, ma con un tocco di modernità. L’ abito con corpetto a cuore e pizzo è perfetto per la donna sentimentale e sognatrice. Quello monospalla con il particolare morbido è realizzato per donne semplici  ed eleganti. Entrambi hanno cinturino sulla vita.

 

Le spose di Giò sono arricchite da tessuti leggiadri e organze. Abito rosa  con busto liscio e fiocco sul seno, gonna in organza. Abito color grigio-azzurro con gonna in chiffon, corpetto semplice con dettaglio floreale e spalline scivolate in garza.

Ian Stuart stordisce con la sua collezione eccentrica: abiti in satin color bronzo o con effetto plissettato e dettaglio floreale.  Spose con linea da sirena, corpetto e gonna lavorata, sono quelle di Miquel Suay.

Le nuove collezioni di abiti da sposa sono impreziosite da pizzi, organze e dettagli in cristalli per rendere la sposa raffinata, di classe e impeccabile.

Visite: 6350

Altri articoli da leggere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *