Il Make-up giusto per una sposa perfetta

Esperti di make-up consigliano sempre un trucco naturale per il giorno delle nozze. La sposa deve avere un look semplice, ma che riesca a renderla speciale. Sono preferibili i colori pastello con tonalità calde, come beige, marrone oppure arancio. I colori con dominanti azzurre sono più evidenti (viola, prugna, azzurro-blu) e vengono usati per matrimoni di sera. E’ certo che le tonalità glitterate o perlate sono da evitare, preferendo un trucco semplice e delicato. Importante è definire le sopracciglia applicando un buon mascara, e per evitare che esso si sciolga per le eventuali lacrime di emozione, si consiglia l’uso del mascara waterproof .

 

E’ indispensabile che il trucco non si sciolga, e che resista a lungo facendo apparire la sposa sempre radiosa e splendente. Per questo vengono usate sia matite occhi e labbra, che rossetto a lunga tenuta. Le labbra vengono definite con una matita e il rossetto utilizzato cambierà a seconda del colore usato per gli occhi e della tonalità della pelle.

 

Un consiglio: se vi sposerete nella stagione estiva, non dovete arrivare all’ altare con un’ abbronzatura caraibica. Vi è concesso un po’ di colore, solo se la vostra carnagione è molto chiara.

Per concludere, affinché il vostro make-up resista per tutta la giornata, verranno usati dei prodotti fissatori. Il make-up giusto contribuirà a rendervi una sposa speciale e perfetta.

Visite: 2434

Altri articoli da leggere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *