Chicchi di caffè per gli sposi

Il caffè è un must nella vostra giornata, il suo aroma è per voi un afrodisiaco? Allora per voi ci vuole un matrimonio all’insegna del coffee. A partire dagli addobbi floreali che avranno i colori del marrone e del beige, fino alle bomboniere dal gusto del caffè.

 

 

Gli abiti da sposa hanno una tonalità sull’avorio, e se il modello prevede una fascia o nastri di seta, questi avranno una tinta sul cappuccino. Come l’abito in pizzo della stilista Juliet Poyser. Le piccole damigelle avranno dei carinissimi abiti brown con nastri beige.

 

 

Le partecipazioni di nozze stampate su carta marrone con decori e scrittura colore oro, saranno davvero chic! Chiedete al gestore del ristorante di mettere come centro tavola dei vasi di vetro riempiti di chicchi di caffè e una candela sul panna, per rendere l’atmosfera davvero sfiziosa.

 

Un dolce cupcake sarà servito a fine serata su dei piattini personalizzati, che gli ospiti possono portare  a casa come dono da parte degli sposi. Un’altra buona idea è quella di regalare un barattolino di vetro o un sacchetto con dentro chicchi di caffè. Tra i preferiti di molte spose si colloca la candela, in questo caso con un dolce aroma di espresso e vaniglia.

Visite: 5150

Altri articoli da leggere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *