Bianco e giallo: le tendenze delle nozze 2013

Le tendenze del wedding style del prossimo anno sono il Bianco e il Giallo. Sarà un abbinamento elegante e chic che darà un tocco di freschezza ai vostri allestimenti. Dal fioraio fatevi fare le palle di margherite da appendere in Chiesa, nelle colonne della navata. Il bouquet sarà vivacissimo con rose bianche e gialle, e con piccole margherite. Se amate le orchidee potete sostituirle alle rose gialle, creando un bouquet davvero sofisticato!

 

 

 

Visto che per il giorno delle nozze, secondo la tradizione, dovreste indossare qualcosa di colorato, indossate delle luminose scarpe gialle. La location sarà arricchita di lanterne e decorazioni di carta dalla forma circolare sempre yellow & white.

 

 

I centrotavola possono essere fatti con limoni e margherite gialle di campagna, come segnaposto delle lemon cupcake. Sarà tutto frizzante e solare: gli inviti e il menù con fantasie floreali o geometriche, i confetti dentro una scatola severamente gialla o beige con orchidea gialla, e una candela profumata come bomboniera.  Alla fine, la tanto attesa super cake, di fiori gialli vestita e lecca lecca per i bambini!

 

Visite: 7527

Altri articoli da leggere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *