Arredi In & Out

Sono gli arredi che si utilizzano sia per l’ esterno, perché resistenti all’ umidità e alle diverse temperature, sia per l’ interno perché sono comodi e versatili. Sotto l’ ombra di un pergolato o dell’ aggetto della vostra veranda collochiamo divano e poltrona per esterni Club della Zanotta in filo di PVC marrone e tavolino Tod.

 

Le sedute Forest dell’ azienda Fast, poiché realizzate in alluminio, si adattano bene all’ esterno. Il nome deriva dal disegno della seduta che ricorda le sagome di alberi e rami. Ci sono tre versioni e diversi colori. Si abbina alla linea del tavolo Radice Quadra in alluminio verniciato e piano trasparente.

 

In bordo piscina o sotto l’ ombra di un rigoglioso albero, possiamo posizionare Canasta di Patricia Urquiola, disegnata per B & B Italia. Realizzata con intreccio di fibre plastiche e dalla forma sinuosa e tondeggiante, ricorda le ceste in vimini. Sdraiati al suo interno sembra farsi cullare ritornando infanti.

A fine serata perché non gustare un aperitivo a bordo piscina con Ape dal design accattivante, è della Alessi progettato dal designer Giulio Iacchetti.

Visite: 2179

Altri articoli da leggere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *