Anelli e diamanti dei vip

Le star dei nostri schermi sfoggiano vistosi anelli di fidanzamento da fare invidia! Un matrimonio che ci ha colto di sorpresa è stato quello di Blake Lively e Ryan Reynolds, sposati in gran segreto. L’anello di fidanzamento è un diamante, forma ovale e oro rosa chiaro. Ideato dal gioielliere celebrità Lorraine Schwartz.

 

Liam Hemsworth si è dichiarato a Miley Cyrus con un anello di fidanzamento da 3,5 carati. Progettato da Neil Lane, è in oro con diamanti a motivi floreali, in un modello in stile art nouveau.

 

L’Anello di fidanzamento che Brad Pitt ha donato a Angelina Jolie, ha una pietra centrale di forma allungata e compressa, a cui si affiancano pietre più piccole.

 

Jessica Biel indossa un bellissimo sei carati regalato da Justin Timberlake. Le nozze si sono celebrate il 19 ottobre, in gran segreto a Fasano in Italia.

 

Halle Berry indossa l’anello di fidanzamento di Olivier Martinez, che ha commissionato al gioielliere parigino Roberto Mazio un anello con pietra centrale in un giallo-oro.

Visite: 3247

Altri articoli da leggere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *