5 idee per una bomboniera speciale

Devi decidere che bomboniera fare? Se non vuoi donare agli invitati il solito sacchettino di velo con confetti, subito per te 5 nuove idee per il tuo wedding favor.

 

1. Puoi sostituire il velo porta-confetti con una scatola colorata. All’interno gli scomparti divideranno i confetti per gusti e forme diverse. Sono molto raffinate le scatole trasparenti in plexiglass, da riempire con deliziosi confetti colorati. Sopra aggiungete un bel fiocchetto e un oggettino in argento o strass.

 

2. Potete omaggiare gli invitati con un sacchettino ricco di tante bontà: biscotti coperti di glassa, caramelle e cioccolatini. Fuori un’etichetta personalizzata con i nomi degli sposi. Un pensiero che piacerà ai più golosi.

 

 

3. C’è chi ama regalare prodotti per il benessere del corpo: sapone a forma di cuore, barattolino con crema, un mini – beauty case con bagnoschiuma e creme.

 

4. Per chi ha il pollice verde ed è amante dell’ ambiente arrivano le eco-bomboniere: barattoli riciclati e fiori di carta, una pianta o una busta con semi, infine barattoli di marmellata o miele.

5. Per chi vuole qualcosa che duri nel tempo sono carini i bicchieri in vetro personalizzati, i cavatappi con la forma di cuore o i segnaposto in acciaio che diventerà un esclusivo portafoto.

Visite: 8788

Altri articoli da leggere:

2 risposte a “5 idee per una bomboniera speciale”

    1. Ciao Cla,
      si li puoi trovare nei negozi che vendono bomboniere e confetti, oppure nei siti ecommerce che hanno tutto sul matrimonio.
      Ce ne sono di diversi tipi e con scomparti diversi. Buona ricerca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *