5 idee per il porta buste

Il giorno delle nozze deve essere progettato nei minimi dettagli: dagli addobbi floreali all’organizzazione dei tavoli. Sono tanti gli aspetti da affrontare: da non dimenticare il dono che gli ospiti faranno agli invitati. Se non avete fatto la lista nozze, e preferite i regali in busta, è importante portare la vostra scatola dei regali. Di seguito 5 idee utili per la  vostra wedding cardbox.

 

 

1. Un’idea che mi piace molto, davvero originale, è utilizzare come porta buste un vecchio baule, o una valigia vissuta, compagna di tanti viaggi col tuo lui. Rivestite l’interno della valigia con una stoffa colorata e aggiungete qualche foto fatta insieme. I colori scelti sono quelli che riproponete nel vostro tema di matrimonio.

 

 

2. Molto in uso in questo periodo sono le gabbie vintage, arricchite di fiori e decori dalle tinte allegre. La trasparenza è la peculiarità di questo oggetto. Potete optare anche per una forma diversa come la zucca di Cenerentola.

 

3. Una torta di carta può contenere le vostre buste regalo: a più piani, con nastri e fiori, sono davvero esclusive. Bastano alcune scatole di diversa grandezza da sovrapporre, usate i colori che più vi piacciono: se il vostro tema è il cioccolato, avrà tinte marrone e un rosa confetto.

 

4. Nei paesi anglosassoni, usano una piccola cassetta della posta, con sopra dei fiorellini, è un’idea davvero divertente ed originale. Sulla porta-lettera in metallo mettere i vostri nomi e la data delle nozze.

 

5. Per chi ama la semplicità e la raffinatezza, una white box dalla forma quadrata con piccoli accessori o dalla forma a bauletto con fiocchetti e perline.

Visite: 14257

Altri articoli da leggere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *